Quali sono i migliori DNS gratis? Come già pubblicato nell’anno 2016 vi proponiamo da subito i nuovi e migliori dns del 2017. Un elenco aggiornato riportato di seguito ti aiuterà a scegliere velocemente i migliori dns 2017, i provider più veloci italiani. Per accedere a Internet, è necessario disporre di un server DNS. Tutti i siti web cui si accede su Internet hanno server DNS che è responsabile della gestione di tutte le richieste che vengono ad esso tramite un computer. Ci sono diversi DNS ( Domain Name System ) e vengono assegnati da diversi fornitori di servizi Internet.
Se non si è in grado di aprire nessun sito web sul computer, allora ci potrebbe essere un problema con il server DNS del provider di Internet che si sta utilizzando. È sempre possibile utilizzare i DNS pubblici, in quanto ci sono un sacco server liberi pubblici disponibili. In questa pagina vi guidiamo nella scelta gratuita dei migliori DNS del 2016, ci accingiamo a condividere un elenco completo dei migliori DNS in Italia da utilizzare sia per avere un internet più veloce ed altrettanto uno streaming più veloce senza attese di caricamento.
Per poter velocizzare internet, bisogna configurare un nuovo dns più veloce, noi vi proponiamo un elenco aggiornato del 2017 dei migliori dns da usare per la vostra connessione internet e anche per velocizzare il vostro streaming video, alcuni dei più veloci e migliori dns: infostrada adsl, alice adsl, telecom (Alice) e fastweb privati e business a seguire un elenco completo:
Alcune volte puoi incontrare dei siti internet bloccati dal tuo stesso provider magari se sei a casa o in ufficio, ma niente paura si può comunque bypassare i siti bloccati cambiando il server DNS. I server DNS sono indirizzi internet come abbiamo visto sopra in elenco. Ti suggeriamo di impostare i migliori DNS come ad esempio i DNS di Google con indirizzo primario (preferito) 8.8.8.8 invece come indirizzo secondario 8.8.4.4. (Server DNS alternativo). Ma non è finita, perchè c’è anche un’altra soluzione per visualizzare i siti bloccati dai DNS italiani. Se riesci ad attivare un proxy e a navigare anonimo, la tua connessione sembrerà proveniere da un Paese differente da quello reale e riuscirai comunque a visitare il sito che volevi vedere.